Unterwerk Swissgrid
Con questo impianto, Swissgrid garantisce da un lato il collegamento della centrale a ripompaggio di Nant de Drance alla rete di trasmissione, dall'altro il collegamento internazionale verso la Francia.
Il vostro impianto è stato messo in funzione e siete alla ricerca di qualcuno che si occupi di riparazioni, ottimizzazione e altri servizi di manutenzione? Da noi trovate a vostra disposizione diversi servizi da scegliere e adattare in base ai vostri desideri e alle vostre esigenze.
Ispezioni indipendenti da prodotti e fornitori, manutenzioni, revisioni, riparazioni o miglioramenti: contribuiamo alla conservazione del valore e alla sicurezza operativa del vostro impianto.
Dalla pianificazione degli interventi di manutenzione fino alla realizzazione delle misure di base definite, in loco o nel nostro centro servizi, i nostri specialisti vi supportano con le loro competenze aggiornate e qualificate. Il nostro obiettivo è permettervi di gestire il vostro impianto in modo impeccabile. Grazie a formazioni e perfezionamenti regolari, i nostri specialisti sono sempre all’avanguardia della tecnica.
Ottimizziamo l’esercizio dei vostri impianti per garantire un funzionamento efficiente e attento alle risorse, dopo il completamento dell’impianto e per tutto il suo ciclo di vita.
L’ottimizzazione delle operazioni protegge l’ambiente. Un reporting trasparente con prove di risparmio garantisce una visione d’insieme dei vostri impianti e l’individuazione tempestiva dei punti deboli grazie a un sistema di allarme automatico.
Per funzionare senza intoppi in un ambiente in continua trasformazione, ciascuna soluzione di sistema dev’essere regolarmente sottoposta a manutenzione da parte di specialisti.
I nostri servizi operativi, di supporto e di out-tasking vi offrono la possibilità di incaricare i nostri esperti dell’esecuzione di determinati compiti. In qualità di clienti mantenete il pieno controllo sui vostri sistemi e sull’infrastruttura, ma potete delegare a noi singoli compiti e processi con la massima flessibilità.
Bouygues Energies & Services offre ai suoi clienti un servizio di helpdesk completo. I dipendenti hanno la possibilità di comunicare in qualsiasi momento le proprie richieste attraverso un punto di contatto centrale o un numero di telefono. L’helpdesk di Bouygues Energies & Services è operativo 24 ore al giorno 365 giorni l’anno. Grazie ai nostri collaboratori appositamente formati in grado di rispondere alle richieste in francese, italiano o inglese, tutti i messaggi vengono registrati in modo professionale. A seconda della situazione, l’helpdesk intraprende i passaggi necessari alla risoluzione dei problemi.
Bouygues E&S EnerTrans Mezzovico
Via Cantonale 6
6805 Mezzovico-Vira
Tel. +41 91 850 97 60
Orari di apertura: Lun.–ven.: 8.00–12.00 & 13.00-17.00