Selezione del marchio

Selezione del marchio:

A brand of Bouygues Energies & Services
Kummler+Matter EVT

Dynamic Program

Hai appena concluso i tuoi studi e sei alla ricerca di uno sbocco ottimale per accedere al mondo del Facility Management, dove mettere in pratica le conoscenze acquisite e ampliare il tuo bagaglio di esperienze? Ti assumi volentieri la responsabilità e consideri le sfide come un’opportunità? Allora sei nel posto giusto!

Chiunque abbia conseguito un bachelor presso una scuola universitaria professionale o un’università (ad es. in Facility Management) ha la possibilità di ricoprire presso di noi il ruolo di Junior Facility Manager e di entrare nel mondo del Facility Management con il nostro Dynamic Program.

 

Il Dynamic Program dura in tutto 12 mesi circa. In questo periodo supporterai il tuo o la tua superiore nelle sfide quotidiane e avrai quindi l’opportunità di acquisire una panoramica completa sul settore del Facility Management, di mettere in pratica sul posto di lavoro le conoscenze apprese durante i tuoi studi e di accrescerle giorno dopo giorno. Per ampliare al meglio il tuo know-how tecnico, oltre alla formazione sul posto di lavoro, potrai partecipare anche a corsi di formazione interni ed esterni. ​Inoltre, ti assumerai una responsabilità sempre maggiore nell’ambito delle mansioni da svolgere e dei tuoi progetti. Per noi è importante che tu possa imparare dai tuoi errori – dimostra decisione e non temere di sbagliare, perché così facendo arriverai lontano! Il tuo spirito di iniziativa e il tuo coraggio durante l’intero Dynamic Program saranno molto apprezzati e ti aiuteranno a crescere professionalmente.

 

Nel corso del Dynamic Program riceverai sempre il supporto di cui hai bisogno: non solo dal tuo o dalla tua superiore o nelle sfide quotidiane, ma anche dal tuo mentore, una persona che ti affiancherà per tutto il Dynamic Program, che sarà a tua disposizione per eventuali domande sulle sfide del momento o sulla tua crescita professionale e che ti darà tanti buoni consigli dal momento che anche lei, in passato, ha seguito il tuo stesso percorso.

 

Per noi è importante che ogni «Dynamic» possa contare su uno scambio regolare. Ecco perché abbiamo dato vita a una Community, per la quale organizziamo vari eventi nel corso dell’anno. La Community si incontra per parlare di esperienze, sfide e successi attuali e per offrire approfondimenti sui diversi settori del Facility Management. Inoltre, pranzando tutti insieme, sarà possibile conoscere i responsabili delle nostre divisioni aziendali e discutere di temi interessanti. 

 

Il nostro obiettivo è quello di sviluppare ulteriormente le vostre competenze in modo da potervi affidare in futuro responsabilità più ampie, come la gestione dei dipendenti, l'assistenza diretta ai clienti e i progetti più grandi. Il Facility Management è un ambiente dinamico, proprio come la tua crescita professionale. Il momento giusto per il tuo prossimo scatto di carriera dipende dal tuo livello di crescita e da opportunità ed esigenze dettate dalle circostanze.  

 

Non vediamo l’ora di accoglierti nella famiglia Equans e di poter contare sul tuo contributo per plasmare in modo duraturo il futuro del Facility Management!

Michael*: «Insieme al mio team, ci occupiamo di circa 40 immobili a Zurigo Ovest. Il mio compito è assicurare la fornitura e la fatturazione completa dei servizi previsti in tutti i contratti. Sono alla guida del team operativo e verifico quali servizi di Equans Switzerland Facility Management AG possono fornire un valore aggiunto ai clienti attuali, e anche a quelli nuovi, rendendoci il partner commerciale ideale.»

 

*Michael Isenring è stato responsabile di mandato per Zurigo Ovest dal 2017 al 2022. A partire dal 1° giugno 2022, è stato promosso a responsabile regionale.

Altri video

Cosa state aspettando?

Candidatevi ora!

Candidarsi qui

Contatto

Enguenye BELLWALD-KEITA
Responsabile delle risorse umane
+41 79 506 63 65 enguenye.bellwald@equans.com