Selezione del marchio

Selezione del marchio:

A brand of Bouygues Energies & Services
Kummler+Matter EVT
A brand of Bouygues Energies & Services
Helion

Centrale d’allarme

Le brutte sorprese non seguono gli orari d’ufficio ed è per questo che il rilevamento automatico di guasti nella gestione degli edifici diventa sempre più importante. Grazie alla nostra centrale d’allarme interconnessa vi offriamo monitoraggio e misure immediate con il nostro servizio di picchetto da un’unica fonte.

Bouygues Energies & Services offre ai clienti un ampio servizio helpdesk: al di fuori degli orari di lavoro tutte le notifiche vengono inoltrate alla centrale d’allarme di Bouygues Energies & Services, operativa 365 all’anno per i nostri clienti, che riceve ogni segnalazione di guasto.

 

L’allarme viene fatto scattare dagli impianti di allerta esistenti e da quelli di segnalazione automatica (gestione centralizzata) o generato tramite il telefono e il sistema e-mail. Bouygues Energies & Services dispone di una propria centrale d’allarme che riceve tutti i tipi di notifiche (SMS, e-mail, allerta di impianti tecnici ecc.) e informa il rispettivo servizio di picchetto regionale.