Selezione del marchio

Selezione del marchio:

A brand of Bouygues Energies & Services
Kummler+Matter EVT
A brand of Bouygues Energies & Services
Helion

Shared innovation – Il nostro lavoro si fonda sull'innovazione

Shared Innovation è per noi un atteggiamento di apertura e di ascolto. L'innovazione è condivisa con tutti i nostri stakeholder. Crediamo nel potere della collaborazione in tutte le fasi di un progetto.

Shared Innovation è per noi un atteggiamento di apertura e di ascolto. L'innovazione è condivisa con tutti i nostri stakeholder. Crediamo nel potere della collaborazione in tutte le fasi di un progetto. Ci adoperiamo per assicurare che idee e opinioni possano circolare. È attraverso questa intelligenza collettiva che i nostri progetti acquistano valore.

 

Il nostro motto «Shared innovation» unisce tutte le aziende del Gruppo Bouygues Construction. Insieme vogliamo plasmare il nostro mondo del domani aprendo nuovi orizzonti con i nostri collaboratori e i nostri partner, a beneficio dei nostri clienti, dei comuni e dell'ambiente. In qualità di global player, Bouygues Construction sfrutta le opportunità offerte dal progresso tecnologico per modernizzare costantemente i suoi settori di attività.

 

«Shared Innovation» mette in luce il nostro approccio di ricerca di soluzioni, processi e metodi di lavoro nuovi e innovativi insieme a e per i clienti, i partner e i collaboratori. Vogliamo percorrere nuove strade insieme a loro. L'obiettivo è pensare in modo diverso, mettere in discussione ciò che è noto e provare cose nuove per trovare le migliori soluzioni possibili.

Ricerca e sviluppo

I nostri programmi R&S si concentrano principalmente su:

 

  • Reti elettriche intelligenti e stoccaggio di energia
  • Management urbano e mobilità
  • Efficienza energetica
  • Applicazioni Big Data

Cultura dell'innovazione Creatività e innovazione senza confini

Incentiviamo l'iniziativa personale all'interno di tutto il Gruppo, perseguiamo un approccio bottom-up e garantiamo che le informazioni sui progetti vengano condivise in tutta l'azienda in modo tale che tutti i nostri clienti possano trarre beneficio dal nostro know-how globale. Puntiamo a essere sempre pragmatici, flessibili e aperti. L'innovazione a livello di management è un requisito fondamentale per portare avanti la nostra azienda e, per questo motivo, creiamo un ambiente di lavoro che stimoli la creatività e l'innovazione anche tra i nostri collaboratori.