Selezione del marchio

Selezione del marchio:

A brand of Bouygues Energies & Services
Kummler+Matter EVT

Storia dell'azienda

Da dove veniamo

A metà del 2018 il gruppo svizzero Alpiq InTec è stato acquisito dall'azienda francese a conduzione familiare Bouygues Construction e, da allora, opera in tutta la Svizzera con lo stesso marchio insieme a Bouygues Energies & Services Svizzera. 

Nel corso dell'anno 2024 le due imprese opereranno sotto un unico marchio: Equans Switzerland.

 

Siamo interconnessi a livello globale e radicati localmente. Le nostre radici affondano in Svizzera con la fondazione di Atel e Kummler+Matter all'inizio del secolo scorso. Allo stesso tempo, è stata fondata in Francia la società di Francis Bouygues, un pioniere dell'industria dell'edilizia negli anni del dopoguerraI percorsi delle due aziende si sono sovrapposti negli ultimi anni e la fusione ha dato vita a Bouygues Energies & Services in Svizzera, un'azienda con una lunga tradizione come leader nei servizi di impiantistica per edifici, Facility e Property Management, automazione dei processi, Green Solution, energia, traffico e telecomunicazioni. 

 

La prossima milestone nella storia di successo dell'azienda è stata raggiunta: Ottobre 2022 - acquisizione di Equans da parte di Bouygues.