Selezione del marchio

Selezione del marchio:

A brand of Bouygues Energies & Services
Kummler+Matter EVT

Impianti di illuminazione a LED

Gli impianti di illuminazione a LED sono efficienti dal punto di vista energetico e hanno una durata di vita prolungata, il che li rende ideali per l’utilizzo nei garage, ad esempio.

Ai gestori di garage proponiamo una consulenza professionale preliminare sul LED nonché l’installazione di pannelli di prova – il tutto gratuitamente, grazie al programma di incentivazione ProKilowatt. Naturalmente, siamo il partner ideale anche per altri tipi di progetti LED.

 

La tecnologia LED si distingue per il consumo energetico inferiore, la minore generazione di calore e la straordinaria efficienza energetica. Rispetto ai sistemi tradizionali, le lampade a LED presentano inoltre una durata del ciclo di vita notevolmente più elevata, eccellenti qualità di illuminazione e di resa cromatica nonché ottime caratteristiche di riciclaggio. In definitiva, con la tecnologia LED si hanno un notevole risparmio sui costi nel lungo periodo e un ottimo bilancio ecologico.

 

Grazie alla sua presenza capillare con oltre 90 sedi in tutta la Svizzera e al suo comprovato know-how nel campo dell’elettrotecnica, Bouygues Energies & Services InTec è il partner ideale per la pianificazione, l’installazione e la manutenzione di impianti di illuminazione a LED nelle strutture e negli edifici più disparati.

Spezialangebot für Besitzer und Betreiber von Parkhäusern:

Nella maggior parte dei garage e autosili pubblici e privati vengono impiegate tecnologie di illuminazione ormai obsolete e poco efficienti che sprecano inutilmente corrente ed emettono sostanze nocive. L’alternativa? I sistemi di illuminazione a LED.

La nostra offerta dedicata ai proprietari di garage

Da novembre 2015 proponiamo gratuitamente ai proprietari di garage un programma di riconversione che prevede i seguenti punti:

 

  • Contatto con o da parte di uno specialista del LED di una filiale regionale di Bouygues Energies & Services InTec.
  • Analisi dello stato attuale e consulenza preliminare non legata a un prodotto specifico presso il garage o l’autosilo.
  • Installazione di pannelli di prova presso il garage o l’autosilo.
  • Valutazione dell’installazione dei pannelli di prova, con analisi dell’efficienza energetica e della riduzione di CO2, calcoli relativi al payback, presentazione degli effetti secondari positivi quali luminosità ottimizzata, sicurezza, rinuncia a lampade inutili e protezione antifurto.
  • Smontaggio dei pannelli e conclusione del programma di prova.

 

Una volta terminato il programma di prova il proprietario del garage è libero di richiedere e accettare un’offerta per l’installazione di un impianto di illuminazione fisso basato sulla tecnologia LED.

Il momento per approfittarne è adesso, grazie al programma di incentivazione ProKilowatt

Con il programma ProKilowatt, l’Ufficio federale dell’energia (UFE) incentiva i progetti che contribuiscono a una riduzione del consumo energetico. E così anche le riconversioni di impianti di illuminazione ormai desueti presso garage e autosili. I servizi di consulenza e i calcoli relativi all’efficienza energetica e al payback forniti da Bouygues Energies & Services InTec sono gratuiti per il consumatore finale poiché sono a carico del programma ProKilowatt.

Condizioni di partecipazione al programma ProKilowatt

Possono approfittare del programma di incentivazione ProKilowatt i proprietari e i gestori di garage e autosili che soddisfano i seguenti requisiti:

 

  • L’immobile si trova in Svizzera.
  • L’illuminazione esistente è convenzionale, quindi non LED.
  • Si tratta di un garage o di un autosilo esistente.
  • Non sono ancora mai stati richiesti contributi per l’immobile.
  • Non sono ancora mai stati richiesti compensazioni del CO2 o fondi di sostegno per misure volte alla salvaguardia del clima.

 

www.bfe.admin.ch/prokilowatt