Selezione del marchio

Selezione del marchio:

A brand of Bouygues Energies & Services
Kummler+Matter EVT
A brand of Bouygues Energies & Services
Helion

Gestione dei mandati

Il nostro Single Point of Contact (SPOC) vi supporta nell’organizzazione dei mandati quale unico interlocutore per tutte le vostre esigenze. Strutture e processi chiari permettono di reagire in modo proattivo e orientato al servizio.

 

 

Bouygues Energies & Services mette a vostra disposizione quale referente uno SPOC (Single Point of Contact), che rappresenta il primo punto di riferimento a cui potete rivolgervi per tutto ciò di cui avete bisogno: una soluzione che facilita notevolmente i contatti. Lo SPOC e gli altri membri dell’organizzazione dei mandati si confrontano regolarmente, scambiandosi opinioni e informazioni e comunicando sulla base di procedure e strutture di grande chiarezza. Bouygues Energies & Services può così reagire a tutte le vostre richieste presentate, a quelle dei proprietari o dagli utenti nonché intervenire in modo proattivo e orientato al servizio.

I nostri servizi:

Definiamo un modello per gestori dettagliato e mettiamo a vostra disposizione uno SPOC. Le chiare strutture di comunicazione di cui disponiamo ci permettono di garantire lo scambio di informazioni in tutta l’organizzazione. Vengono inoltre definiti e trasmessi livelli di escalation e interfacce all’insegna della trasparenza.

Il vostro vantaggio:

Grazie alla chiara strutturazione dei canali di comunicazione e delle interfacce, garantiamo una collaborazione ottimale.