Selezione del marchio

Selezione del marchio:

A brand of Bouygues Energies & Services
Kummler+Matter EVT
A brand of Bouygues Energies & Services
Helion

Impianti per l'incenerimento dei rifiuti / la produzione di energia

La nostra competenza si concentra sulla pianificazione e sulla realizzazione di impianti elettrici, di misurazione, controllo e regolazione (EI&C) per i sistemi di incenerimento dei rifiuti e di generazione di energia.

 

Un'esperienza pluriennale nella realizzazione di nuovi impianti, progetti di retrofit e lavori di revisione, unita a un'interazione ottimale con clienti e fornitori, costituisce la base del nostro successo. Combiniamo il know-how dei processi con la competenza ingegneristica, andando a soddisfare i massimi requisiti in termini di tecnologia, qualità e tempistiche.

 

Con i nostri esperti e le nostre competenze siamo in grado di coprire tutte le aree dell'ingegneria EI&C – senza dimenticare nessun dettaglio. Questo perché una pianificazione dettagliata è decisiva per l'affidabilità funzionale e l'efficienza economica di un impianto.

 

Nel nostro reparto di progettazione, disponiamo di competenze ingegneristiche di alto livello nel campo dell'hardware per gli impianti elettrotecnici e EI&C. Basandosi sulla pratica, i nostri specialisti progettano e realizzano impianti di distribuzione per media e bassa tensione. Consideriamo i dispositivi di distribuzione e di protezione, la relativa tecnologia del sistema integrato e l'armadio di comando come un'unica unità tecnica. La nostra competenza nella pianificazione e nell'implementazione dell'hardware si basa sull'esperienza pluriennale dei nostri dipendenti.

 

I nostri servizi full service comprendono tutte le fasi di un progetto: consulenza e creazione del concept, gare d'appalto, ordini, pianificazione e gestione del progetto, direzione del progetto, ingegneria di base e di dettaglio, creazione di schemi e documentazione, installazione e messa in servizio, manutenzione del dell'impianto.

Referenti

Remo von Aesch
Direttore delle vendite
+41 62 834 83 13 remo.­vonaesch@bouygues-es.­com