Selezione del marchio

Selezione del marchio:

A brand of Bouygues Energies & Services
Kummler+Matter EVT

Altri 45 posti di lavoro a Olten

31.03.2021Bouygues Energies & Services

Grazie al trasferimento di Bouygues E&S Process Automation, Bouygues Energies & Services si afferma come uno dei principali datori di lavoro nella città di Olten e nel Cantone Soletta. A seguito di questo sviluppo si sta valutando un ampliamento dei locali di Rötzmattweg.

 

Bouygues Energies & Services amplia la sua presenza nella sede di Olten. Il trasferimento di Bouygues E&S Process Automation SA con circa 45 posti di lavoro integra l'ampia offerta del leader di mercato nel settore dell'impiantistica per edifici della regione. Alle divisioni e ai servizi già offerti relativi a installazioni elettriche, riscaldamento, sanitari, ventilazione, climatizzazione, ICT nonché automazione degli edifici, fotovoltaico e pompe di calore, si aggiungono ora anche svariati servizi nell’automazione dei processi.

 

Con l'arrivo dei nuovi colleghi a marzo 2021, diventa necessario ampliare l'attuale edificio sito in Rötzmattweg 115. Per creare spazio sufficiente per tutti i collaboratori, Bouygues Energies & Services sta verificando la possibilità di ampliare l'attuale edificio con altri piani. «Mi fa molto piacere che si uniranno a noi i colleghi di Bouygues E&S Process Automation» ha dichiarato Daniel Dähler, Direttore di Bouygues Energies & Services nella regione Jurasüdfuss. «In questo modo si aprono nuove possibilità di collaborazione e si arricchisce la già ampia offerta per i nostri clienti» concordano Daniel Dähler e Christoph Ramseier, Direttori Bouygues E&S Process Automation.

 

Con l'ampliamento della sede di Olten cresce anche il nuovo centro di competenza per le energie rinnovabili di Zuchwil. Grazie all'integrazione di Bouygues E&S Process Automation, Bouygues Energies & Services si afferma come uno dei venti principali datori di lavoro nel Cantone Soletta.

 

Comunicato stampa in formato PDF