Selezione del marchio

Selezione del marchio:

A brand of Bouygues Energies & Services
Kummler+Matter EVT

Ora nell'offerta anche soluzioni per impianti di distribuzione di energia

17.03.2015Bouygues Energies & Services

Fin da subito Bouygues E&S Process Automation SA realizza anche soluzioni di automazione per impianti di distribuzione dell'energia; ad esempio di sistemi elettrici, a gas, idrici e di teleriscaldamento. I clienti beneficiano di processi ottimizzati, ottenendo una maggiore efficienza energetica.

 

Bouygues E&S Process Automation SA, fornitore specializzato in soluzioni di automazione del gruppo Bouygues E&S InTec, amplia il suo campo di attività. Come servizio aggiuntivo, Bouygues E&S Process Automation SA offre soluzioni di automazione per impianti di distribuzione dell'energia – ad esempio sistemi di controllo delle reti, sistemi di controllo delle stazioni e dispositivi di protezione e di campo.

 

La nuova offerta si rivolge in primo luogo alle imprese produttrici di energia e alle aziende industriali. Per queste Bouygues E&S Process Automation SA ottimizza e automatizza i processi di approvvigionamento dei sistemi elettrici, a gas, idrici e di teleriscaldamento. In questo modo i clienti riducono i costi, incrementando al contempo l'efficienza energetica del loro impianto.

 

Soluzioni di automazione per gli impianti di distribuzione dell'energia

Nuovo solution partner, nuova membership

Nella realizzazione di soluzioni di automazione per impianti di distribuzione dell'energia, Bouygues E&S Process Automation SA è ora solution partner di BTC AG e Mauell AG, due rinomati specialisti attivi a livello internazionale. Dall'11 gennaio 2013, Bouygues E&S Process Automation SA è inoltre membro dell'associazione Smart Grid Industrie Schweiz (swissmig), che difende gli interessi dei fornitori svizzeri di soluzioni tecnologiche per Smart Metering e Smart Grid.

 

Partner

 

www.swissmig.ch