Lavori di ampia portata all’UIL
A Bouygues Energies & Services è stato affidato il rifacimento completo degli impianti elettrici ad alta e basa tensione. Un altro compito di Bouygues Energies & Services è stato la regolazione degli impianti.
F. Hoffmann-La Roche AG, con sede principale a Basilea, è la più grande industria farmaceutica del mondo. Per soddisfare i massimi standard di sicurezza, nell’ambito della modernizzazione dell’aera di Basilea e Kaiseraust, Roche ha deciso di installare nuove centrali di allarme. Gli specialisti di Security di Bouygues Energies & Services, insieme ad altri settori e aziende, in questo periodo hanno allestito due modernissime centrali di allarme.
Una centrale di allarme è un’unità di controllo e gestione che riunisce le informazioni provenienti da diversi impianti di segnalazione – dai rivelatori di incendio, agli impianti interfono, fino alle videocamere.
Divisioni | Impiantistica per edifici |
Cliente | F. Hoffmann–La Roche |
Integrazione in sistemi e strutturazione dell’impianto Intercom
Integrazione: integrazione in sistemi di comando dell’edificio, di videosorveglianza, di allarme, di registrazione vocale e di controllo degli accessi