Selezione del marchio

Selezione del marchio:

A brand of Bouygues Energies & Services
Kummler+Matter EVT
A brand of Bouygues Energies & Services
Helion

Utilizzando risorse naturali per il riscaldamento, l'Ucliva è stato il primo hotel ecologico della Svizzera. Per assicurare un soggiorno sempre piacevole agli ospiti, Bouygues Energies & Services ha assistito l'Hotel Ucliva in diversi lavori di ristrutturazione: dall'installazione di un sistema di riscaldamento a pellet alla realizzazione di una stazione per bici e veicoli elettrici. 

 

L'Ucliva, con le sue 22 camere, è stato il primo hotel ecologico della Svizzera. Da allora l'idea di fondo di natura sociale ed ecologica è stata portata avanti sistematicamente con l'approccio «locale, regionale e autentico», in cui rientra anche l'impiego di risorse naturali per la produzione di calore e molto altro ancora.

Fatti e cifre

Divisioni Riscaldamento, ventilazione, Security & Automation, elettrotecnica, multitec
Cliente Hotel ecologico Ucliva
Località Waltensburg
Servizi Installazione di un nuovo impianto di riscaldamento a pellet, installazione e manutenzione sauna, installazione impianto rilevatore d'incendio, diverse installazioni luminose, installazioni elettriche per stazione di ricarica per veicoli e biciclette, interventi di riparazione all'impianto di raffreddamento

Una collaborazione ineludibile

Anche noi rappresentiamo l'efficienza energetica e il connubio perfetto tra ecologia ed economia. Offriamo soluzioni specifiche fra tutte le divisioni.

 

Siamo quindi orgogliosi che l'Hotel Ucliva ci abbia scelti come partner per consulenze tecniche a 360° in seguito a diversi lavori di ristrutturazione. Nel concreto i nostri servizi prevedono quanto segue:

 

  • Codice dei costi di costruzione per 23 impianti elettrici
  • Nuova installazione dell'impianto di riscaldamento a pellet incluso controllo della ventilazione per cucina e ristorante
  • Installazione e manutenzione della sauna
  • Installazione dell'impianto rilevatore d'incendio
  • Diverse installazioni luminose Illuminazione delle vie di fuga, lampade da lettura per tutte le camere per gli ospiti
  • Ampliamento del sistema di ventilazione in essere (riduzione dell'inquinamento acustico)
  • Installazioni elettriche per la stazione di ricarica per veicoli e per biciclette
  • Diversi interventi di riparazione all'impianto di raffreddamento

Al vostro fianco anche a livello geografico

La nostra sede di Ilanz dista solo 10 minuti dall'Hotel Ucliva. Così, grazie alla nostra reperibilità 24 su 24/7 giorni su 7, garantiamo al cliente brevi tempi d'intervento anche in caso di emergenza e una continua consulenza personalizzata da parte del responsabile di progetto con il coinvolgimento di tutte le nostre divisioni.

 

La nostra presenza capillare è un vantaggio importante anche per tutti i nostri clienti. Con circa 100 sedi in tutta la Svizzera, conosciamo le specificità locali, siamo sempre vicini alla clientela e, quindi, disponibili molto velocemente.

Colgo l'occasione per dichiarare ancora quanto siamo soddisfatti del responsabile di progetto Bouygues Energies & Services, Gregor Dietrich. Il fatto che, alla luce della pluriennale collaborazione, conosca benissimo la nostra azienda e sia anche sempre a nostra disposizione è veramente importante. E noi apprezziamo moltissimo il rapporto collaborativo che intratteniamo con lui.

Ursula Wilhelm, la padrona di casa dell'Hotel Ucliva

Non esitate a contattarci!

Bouygues E&S InTec Svizzera SA
SPOC hotelleriesuisse
Tel. +41 44 905 58 02
hotel@bouygues-es.com

 

Orari di apertura centralino: lun.-ven.: ore 7.00-12.00 e 13.00-17.00

Le nostre offerte