Selezione del marchio

Selezione del marchio:

A brand of Bouygues Energies & Services
Kummler+Matter EVT
A brand of Bouygues Energies & Services
Helion

L'Hotel Pellas è famoso per le ore liete che offre immersi in una fantastica atmosfera. Per garantire agli ospiti lo stesso comfort sia in estate che in inverno, Bouygues Energies & Services ha installato nuovi sistemi di ventilazione. Il tempo a disposizione non era molto, ma grazie a una minuziosa pianificazione e a un perfetto svolgimento dei lavori tutto è andato per il meglio nel rispetto delle scadenze. 

 

«Intramontabile nel suo fascino alpino». È così che la Boutique Hotel Pellas parla di sé. La Valle Lumnezia, la Valle della Luce: una zona affascinante che incanta con un'aria di montagna tutta da respirare. Guardare fuori dalla camera è emozione allo stato puro.

 

Nell'estate del 2018 l'hotel è stato ingrandito e interamente ristrutturato. Nell'ambito di questo progetto Bouygues Energies & Services ha installato nuovi sistemi di ventilazione nella cucina, nel ristorante e nel piano interrato.

Fatti e cifre

Divisioni Ventilazione
Cliente Hotel Pellas, Vella
Località Vella
Servizi Nuovi sistemi di ventilazione per cucina, ristorante e piano interrato
Anno 2018

Efficienza: nell'uso dell'energia. E in azienda.

In accordo con l'albergatore, abbiamo optato per due sistemi di ventilazione separati, rispettivamente per la cucina e per il ristorante. Utilizziamo risorse naturali, integrando ogni sistema con un recupero di calore, in modo che, sotto ogni aspetto, sia molto efficiente anche economicamente. Oggi l'albergatore può offrire agli ospiti un elevato comfort sia in estate che in inverno.

Brevi lavori di costruzione tra due stagioni

L'ambizione era costruire l'impianto in breve tempo tra l'inizio dell'estate e prima della stagione invernale. In tal modo sarebbe stato possibile lavorare in un periodo non particolarmente intenso. L'obiettivo è stato raggiunto grazie a una pianificazione meticolosa e a perfetti processi operativi.

Ho già avuto modo di realizzare, in veste di partner, diversi progetti nel settore alberghiero con Bouygues E&S InTec Svizzera SA e non posso quindi far altro che raccomandare il «pacchetto completo senza pensieri».

Chris Faber, albergatore diplomato

Non esitate a contattarci!

Bouygues E&S InTec Svizzera SA
SPOC hotelleriesuisse
Tel. +41 44 905 58 02
hotel@bouygues-es.com

 

Orari di apertura centralino: lun.-ven.: ore 7.00-12.00 e 13.00-17.00

Le nostre offerte