Selezione del marchio

Selezione del marchio:

A brand of Bouygues Energies & Services
Kummler+Matter EVT
A brand of Bouygues Energies & Services
Helion

Il Suvretta House offre ai suoi ospiti un soggiorno di lusso, durante il quale non dovrebbe mancare nulla. Affinché ciò sia possibile anche in futuro, Bouygues Energies & Services ha ristrutturato i vecchi impianti sanitari e sostituito le guarnizioni dei bagni. 

Fatti e cifre

Divisioni Riscaldamento, ventilazione, sanitari, multitec
Cliente Suvretta House
Località St. Moritz
Servizi Risanamento di vecchie condutture degli impianti sanitari, sostituzione delle guarnizioni nei bagni

Nel 1911 il pioniere del settore alberghiero Anton Sebastian Bon aveva una visione: sognava uno splendido grand hotel tra le montagne, un rifugio di lusso per degli ospiti a cui non sarebbe dovuto mancare niente. È nato così un hotel a cinque stelle che combina alla perfezione tradizione e comfort. 

 

Il nostro mandato

Progetto parte 1 Risanamento delle vecchie condutture degli impianti sanitari

Tutte le linee erano in acciaio zincato, la cui protezione è diminuita continuamente nel corso dei decenni. È stato necessario procedere con un risanamento o una sostituzione.

Progetto parte 2 Sostituzione degli accessori nei bagni

I proprietari dell'hotel volevano ristrutturare tutte le camere e dotarle di nuovi accessori (rubinetti, sfioratori ecc.) della ditta Dornbracht.

Lavoro di squadra tra tutte le divisioni

Progetto parte 1 Sono state coinvolte le divisioni Riscaldamento, Ventilazione e Sanitari

Le condutture degli impianti sanitari, di riscaldamento e ventilazione in tutte le colonne montanti sono state sostituite gradualmente nel corso degli anni, allacciando i tubi alle condutture già presenti nei bagni.

Progetto parte 2 È stata coinvolta la divisione Sanitari

Tutta la vecchia rubinetteria presente nelle 80 camere è stata sostituita con accessori Dornbracht Madison. Ciò ha comportato anche tutte le altre modifiche. In più, quasi ogni bagno è stato realizzato su misura.

Il vantaggio

Progetto parte 1L'acqua è pulita e le perdite sono state riparate: da questo punto di vista il Suvretta House è ora al sicuro per decenni.

Progetto parte 2I bagni hanno recuperato il loro antico splendore: la nuova rubinetteria trasmette l'esclusività che il Suvretta House emana da sempre.



Non esitate a contattarci!

Bouygues E&S InTec Svizzera SA
SPOC hotelleriesuisse
Tel. +41 44 905 58 02
hotel@bouygues-es.com

 

Orari di apertura centralino: lun.-ven.: ore 7.00-12.00 e 13.00-17.00

Le nostre offerte