Selezione del marchio

Selezione del marchio:

A brand of Bouygues Energies & Services
Kummler+Matter EVT
A brand of Bouygues Energies & Services
Helion

Temperature costanti per merci sensibili in un grande magazzino

Georges Riederer Transporte AG opera con successo nel settore dei trasporti e della logistica da quasi 30 anni. Dispone di svariate migliaia di metri quadrati di spazio di stoccaggio, che affitta individualmente a seconda delle esigenze della clientela. Georges Riederer Transporte è sinonimo di puntualità, affidabilità e flessibilità.

 

Tra i suoi clienti rientrano anche aziende farmaceutiche e produttori di generi alimentari. Per Georges Riederer Transporte AG è quindi fondamentale che, sia durante il trasporto che nell'area adibita allo stoccaggio e alla movimentazione, sia garantito il mantenimento della temperatura prestabilita.

 

Nei magazzini e nelle zone di movimentazione transitano spesso furgoni a seguito delle porte aperte e quindi in breve tempo si generano grandi fluttuazioni di temperatura. Per mantenere queste oscillazioni entro i limiti previsti, Georges Riederer Transporte ha deciso di modernizzare e ampliare il proprio impianto RVCS.

 

Insieme a Georges Riederer Transporte, Bouygues Energies & Services ha elaborato una soluzione ottimale. Il nuovo impianto RVCS soddisfa i requisiti specifici che permetteranno a Georges Riederer Transporte AG di poter garantire le temperature necessarie senza problemi anche in futuro.

Fatti e cifre

Unità aziendale VCS, Elettrotecnica
Cliente Georges Riederer Transporte AG
Località Spreitenbach
Volume dell'ordine ca. CHF 750.000
Anno 2017

I nostri servizi

  • Consulenza per la soluzione ottimale
  • Installazione di impianti di aerazione
  • Installazione di generatori di caldo/freddo reversibili
  • Installazione di impianti di climatizzazione per l'area riservata agli uffici
  • Relative installazioni elettriche e sanitarie