Selezione del marchio

Selezione del marchio:

A brand of Bouygues Energies & Services
Kummler+Matter EVT
A brand of Bouygues Energies & Services
Helion

Nuovo impianto di raffreddamento per un clima ambientale ottimale e un condizionamento delle sale server adeguato

Cannerald GmbH è annoverata tra i migliori fornitori al mondo di prodotti medici di alta qualità a base di cannabis. La cannabis per uso medico è ampiamente utilizzata, in modo particolare negli Stati Uniti e in Canada. Negli ultimi anni, la domanda è aumentata fortemente anche in Europa. Bouygues Energies & Services ha potuto realizzare per questo cliente due impianti di raffreddamento.

Cifre e fatti

Attività Refrigerazione
Cliente Cannerald GmbH
Località Pfäffikon
Volume dell'incarico CHF 38'000
Anno 2021
Migliorare il clima ambientale negli uffici

 

Innanzitutto, è stato installato un impianto di raffreddamento nel soffitto, in modo da fornire un clima ambientale ottimale nei tre uffici.  La potenza di raffreddamento dell'impianto nell'ufficio è pari a 22 kW. In questo modo è possibile lavorare in qualsiasi momento, indipendentemente dalla temperatura esterna, senza congelare o sudare.

 

 

Garantire il raffreddamento della sala server

 

In seguito è stata installata un'unità separata, responsabile del raffreddamento della sala server. La potenza di raffreddamento dell'impianto nella sala server è pari a 6.6 kW. Questo impianto di raffreddamento garantisce che il server non si surriscaldi e che l'infrastruttura IT sia salvaguardata mediante una temperatura ambientale costante.

I nostri servizi

  • Installazione di un secondo impianto di raffreddamento
  • Garanzia di un clima ambientale ottimale in tre uffici
  • Garanzia di un raffreddamento adeguato della sala server