Selezione del marchio

Selezione del marchio:

A brand of Bouygues Energies & Services
Kummler+Matter EVT

Progetto di sicurezza ferroviaria di successo per la linea ferroviaria Losanna-Echallens-Bercher (LEB)

11.06.2019Bouygues Energies & Services

Questa operazione effettuata in collaborazione con le squadre dei TL completa la modernizzazione della tratta Cheseaux – Sugnens e segna un passo importante ed essenziale nell’ambito dell’introduzione pianificata per l’11 agosto 2019 della cadenza di 15 minuti del LEB tra Echallens e Losanna-Flon.

 

Gli impianti di sicurezza realizzati comprendono tutte le apparecchiature di segnalamento, di protezione e di gestione della circolazione dei treni. Le prestazioni di Kummler+Matter comprendono lo sviluppo, la produzione, il montaggio e la messa in servizio di tutte queste apparecchiature, in particolare, il nuovo centro di controllo con segnali nani.

 

Il collegamento con gli impianti è assicurato dal sistema di telecomando SCTF05-B di Kummler+Matter, che permette la gestione integrale dei sistemi e che sarà ultimato nelle prossime settimane grazie al sistema di controllo marcia automatica dei treni che offre una gestione interamente automatica della circolazione dei treni a seconda dell’orario.

 

Le prossime tappe della modernizzazione della linea consistono per Kummler+Matter nella ristrutturazione degli impianti di sicurezza della stazione di Bercher così come quelli della galleria dell’avenue d’Echallens a Losanna, oggi in corso di realizzazione.