Selezione del marchio

Selezione del marchio:

A brand of Bouygues Energies & Services
Kummler+Matter EVT

Bouygues Construction è stata insignita del riconoscimento come Top Employer 2019

08.02.2019Bouygues Energies & Services

Le imprese certificate come Top Employer sono impegnate a mettere i propri collaboratori al centro dell'attività imprenditoriale e a offrire loro un ambiente di lavoro eccezionale. Quest'anno il Top Employers Institute ha individuato e premiato in 5 continenti più di 1500 Top Employer in 118 paesi, 30 dei quali in Svizzera.

 

Cosa significa essere un Top Employer

 

Top Employer sono imprese con un'eccezionale propensione verso i propri collaboratori e che hanno investito costantemente sulla formazione e sul perfezionamento continuo delle proprie strategie del personale. Attraverso l'orientamento costante di queste strategie del personale i Top Employer creano un ambiente di lavoro in cui i collaboratori possono continuare a perfezionarsi e in cui vengono promossi in modo mirato.

Questo riconoscimento è un grande onore e un segnale di quanto sia importante per il gruppo offrire ai collaboratori un ottimo ambiente lavorativo e ottime condizioni di lavoro a tutti i livelli. Per noi il Work-Life-Balance non è una parola sconosciuta, inoltre paghiamo salari equi e investiamo in programmi di perfezionamento. In breve: facciamo di tutto affinché i collaboratori si sviluppino a livello lavorativo e personale e possano valorizzare le loro competenze e qualità. Adesso si tratta di adempiere agli elevati standard qualitativi di un Top Employer anche in futuro.

Sandra BELLANI, responsabile HR di Bouygues Energies & Services in Svizzera

In merito alla certificazione

 

La certificazione del Top Employers Institute offre alle imprese la possibilità di rafforzare il loro Employer Branding, di confrontare le proprie strutture RH con altri Top Performer e di armonizzare globalmente le proprie direttive RH.

 

Come impresa certificatrice indipendente fondata più di 25 anni fa, il Top Employers Institute valuta le imprese sulla base di un sondaggio globale sulle Best Practice HR. I criteri di valutazione si compongono in totale di 600 pratiche in 10 settori diversi: strategia dei talenti, pianificazione del personale, talent acquisition, onboarding, training e sviluppo, performance management, sviluppo dei dirigenti, pianificazione della carriera e dei successori, compensation e benefit e cultura aziendale.

 

Per ottenere la certificazione le aziende devono dimostrare di possedere i requisiti minimi stabiliti dal Top Employers Institute nelle pratiche e nei settori sopra indicati.

 

Qui trovate maggiori informazioni sul Top Employers Institute.