Selezione del marchio

Selezione del marchio:

A brand of Bouygues Energies & Services
Kummler+Matter EVT

Anche nel 2020 Bouygues Construction si conferma Top Employer

20.04.2020Bouygues Energies & Services

Bouygues Energies & Services e Losinger Marazzi sono stati premiati come Top Employer per la Svizzera per la seconda volta di seguito.

 

Le imprese certificate Top Employer si impegnano a mettere i propri collaboratori al centro dell'attività imprenditoriale e a offrire loro un ambiente di lavoro eccellente.

 

Per Bouygues Energies & Services in Svizzera il riconoscimento di Top Employer significa che gli sforzi compiuti dall'azienda per offrire ai propri collaboratori un ambiente lavorativo piacevole e condizioni di lavoro buone rientrano in un progetto di lunga durata implementato a tutti i livelli. La ricertificazione è la prova che questi sforzi sono stati proficui.

 

Con la campagna di Employer Branding «We bring ideas to life» lanciata nell'autunno 2019 sono state adottate misure concrete per posizionare Bouygues Energies & Services come datore di lavoro leader nel mercato svizzero e sono stati evidenziati i vantaggi di essere assunti da un «Top Employer». Sandra Bellani, responsabile HR/Marketing & Communications dice al riguardo: «Il nostro successo è da ricercare anche nel fatto che i nostri collaboratori mettono le loro competenze al servizio dei nostri clienti. Incoraggiamo i nostri collaboratori a pensare fuori dagli schemi perché solo così nascono nuove idee e le visioni diventano realtà».