Selezione del marchio

Selezione del marchio:

A brand of Bouygues Energies & Services
Kummler+Matter EVT
A brand of Bouygues Energies & Services
Helion

Pacchetto completo efficiente per la rete e la telefonia con Managed Services

Swissterminal è l'esperta svizzera per i servizi di logistica nell'ambito della movimentazione nei terminal container. Oggi i suoi cinque terminal container coprono le principali aree commerciali della Svizzera e rappresentano quindi un importante legame con il commercio mondiale.

 

Swissterminal è uno dei nostri clienti pluriennali del settore Servizi ICT. Con i nostri Managed Services sosteniamo l'azienda nella gestione della propria rete e anche nel campo della telefonia.

 

Nel settore Rete (LAN e WLAN) si ricorre a Cisco, mentre in quello PBX (telefonia) a Mitel, che collega la sede principale con le altre quattro sedi ed è pertanto perfettamente integrata. In questo modo Swissterminal può fare affidamento su una rete sicura e ad alta disponibilità in tutte e cinque le sue sedi. La soluzione di telefonia si compone di elementi fisici e virtuali che funzionano attraverso il protocollo Internet (IP). I softclient sui laptop, gli smartphone o come app web garantiscono ai collaboratori la mobilità e rendono possibile usufruire dei servizi di telefonia da qualsiasi luogo. Infine, nel settore delle installazioni elettriche, è stato rinnovato il cablaggio dell'impianto a corrente forte e della FO (fibra ottica).

Fatti e cifre

Unità aziendale ICT Services
Cliente Swissterminal
Località Frenkendorf
Volume dell'ordine ca. CHF 300.000
Anno 2013

I nostri servizi

  • LAN e WLAN come Managed Service
  • Telefonia IP come Managed Service
  • Installazione di impianti a corrente debole e fibra ottica (CD/FO)