Selezione del marchio

Selezione del marchio:

A brand of Bouygues Energies & Services
Kummler+Matter EVT

Nuova partnership con FTF International

26.06.2019Bouygues Energies & Services

FTF International AG, con sede a Zurigo, offre soluzioni intelligenti per il commercio e l'ospitalità. Questa tecnologia consente agli utenti di effettuare analisi in tempo reale della struttura, del comportamento e della soddisfazione della propria clientela. Oltre alle presentazioni standardizzate sotto forma di report e cruscotti, è possibile accompagnare le singole misure e analizzarne gli effetti sui clienti. Questo contribuisce al continuo miglioramento della gamma di prodotti e servizi e all'aumento della soddisfazione del cliente.

 

Sulla base della stessa tecnologia, FTF offre anche soluzioni per il mondo del lavoro (modulo FTF WORK). Le soluzioni orientate al futuro basate su Face ID per i sistemi di accesso, la registrazione del tempo e il monitoraggio della conformità alle norme di sicurezza forniscono un valore aggiunto decisivo in settori quali la sicurezza, la sicurezza e la conformità. Sulla base del modulo standard, è possibile sviluppare e implementare soluzioni su misura per i partner.

 

Bouygues Energies & Services ha stipulato un partenariato di distribuzione con FTF per tutta la Svizzera. Se la tecnologia di FTF viene utilizzata in Svizzera, Bouygues Energies & Services realizzerà i relativi impianti degli edifici.

Contatti

Michele WALDECK
Responsabile Security
+41 44 247 43 32 michele.waldeck@bouygues-es.com
Oliver BUCHER
Project Manager Security
+41 44 247 42 64 oliver.bucher@bouygues-es.com