Selezione del marchio

Selezione del marchio:

A brand of Bouygues Energies & Services
Kummler+Matter EVT

Impianto fotovoltaico fai-da-te di BRACK.CH e di Helion

09.05.2019Bouygues Energies & Services

Nell'offerta fai-da-te di BRACK.CH, i clienti possono eseguire da soli i lavori di montaggio manuale. Questo riduce notevolmente l'importo dell'investimento. L'offerta più economica disponibile su BRACK.CH costa poco meno di CHF 8000.– ed è adatta per tetti piani, garage indipendenti o dei carport.

 

L'intero progetto è accompagnato professionalmente da Helion. Helion assume l'amministrazione completa, la verifica di fattibilità, la registrazione per il ricevimento delle sovvenzioni statali per l'energia solare, che sono già incluse nel prezzo d'acquisto, la registrazione presso la comunità residenziale, il cablaggio elettrico e il collegamento al distributore della casa, il controllo finale e l'accettazione da parte della società elettrica, compresi i loro costi. Ciò significa che non ci sono costi aggiuntivi per gli acquirenti e non devono aspettare i due anni regolamentati per le sovvenzioni del governo federale.

 

Impianto fotovoltaico chiavi in mano di Helion

 

Coloro che, nonostante il supporto professionale di Helion, non osano installare l'impianto o preferiscono non salire sul proprio tetto, possono naturalmente acquistare un impianto solare chiavi in mano. Con il calcolatore solare Helion è possibile configurare da soli in pochi minuti il sistema ottimale per il proprio immobile, compresa un'offerta non vincolante e gratuita.

 

Offerta Helion: www.helion.ch/do-it-yourself-photovoltaik
Comunicato stampa Brack: www.brack.ch/news

Vogliamo offrire qualcosa che non esiste ancora sul mercato svizzero: una soluzione conveniente, ma professionale, a un prezzo fisso e senza brutte sorprese.

Hans FISCHER, Responsabile Business Development del rivenditore specializzato online BRACK.CH