Selezione del marchio

Selezione del marchio:

A brand of Bouygues Energies & Services
Kummler+Matter EVT
A brand of Bouygues Energies & Services
Helion

Implementazione dei più elevati requisiti di sicurezza e tecnologici

Con i suoi 126 metri, la Prime Tower di Swiss Prime Site è l'edificio più alto della città di Zurigo ed è la seconda costruzione più alta della Svizzera. Insieme agli edifici annessi Platform, Cubus e Diagonal, la Prime Tower costituisce un unico complesso architettonico e concettuale. Sui suoi 36 piani si estende una superficie locativa di 40 000 m². La superficie è utilizzata per una ricca varietà di impieghi. Oltre a 2000 posti di lavoro, la Prime Tower ospita anche attività legate a cultura e gastronomia. In cima alla torre è stato realizzato l'esclusivo ristorante Clouds. 

Fatti e cifre

Attività Facility Management
Cliente Swiss Prime Site
Località Zurigo
Superficie 36 piani, 126 metri di altezza, 40 000 m² di superficie locativa
Anno Dal 2010 a oggi

Da quando è stata ultimata nel 2010, Bouygues Energies & Services fornisce integralmente tutti i servizi infrastrutturali e tecnici di Facility Management per l'intera area. In particolare, la gestione di un grattacielo richiede l'implementazione dei più elevati requisiti di sicurezza e tecnologici. Avendo ottenuto la certificazione LEED Gold, la Prime Tower risponde ai requisiti più severi, richiedendo quindi al provider competenze complete ai fini di un esercizio duraturo.

 

In quanto simbolo di Zurigo, la Prime Tower pone inoltre le richieste più elevate in materia di servizi come reception, gestione tecnica e security. L'esperienza locale consente di offrire una capacità di risposta eccellente 24 ore su 24 e una gestione efficiente. 

I nostri servizi

  • Tutti i servizi infrastrutturali e tecnici di Facility Management per l'intera area