News
Alizé
Soluzioni integrate per l’e-mobility
L’e-mobility per la Svizzera
Alizé è la nostra proposta innovativa per l’e-mobility che riguarda le stazioni di ricarica per le auto elettriche, già usata con successo in Francia. Qui Bouygues Energies & Services ha installato già oltre 10.000 stazioni di ricarica gestendone oltre 4.000 in proprio.
La mobilità elettrica, ecologica e innovativa, influisce positivamente sul clima, la società e l'economia. L’e-mobility rende più attraenti in particolare le aree urbane, migliorando sensibilmente la qualità della vita. Grazie alla nostra offerta di e-mobility chiavi in mano Alizé, i comuni e le aziende attenti all'ambiente possono fare un balzo verso il futuro. Un’infrastruttura di ricarica per veicoli elettrici ben congegnata contribuisce già oggi al successo di un immobile, poiché le esigenze degli utenti cambiano – e questo sempre più rapidamente. In ragione dei prezzi oggi ancora molto alti delle automobili e delle biciclette elettriche, gli utenti di tali veicoli in generale hanno un reddito elevato e rappresentano quindi un segmento di clientela molto interessante per i proprietari di immobili. Sostenibilità e coscienza ambientale sono i megatrend della nostra società, che non risparmiano neanche il mercato immobiliare. Con Alizé, Bouygues Energies & Services offre soluzioni modulari che vanno dalla consulenza alla gestione dell’infrastruttura.
News
Qui trovate una panoramica delle nostre notizie. Sempre aggiornata e rilevante, per permettervi di essere informati al meglio in merito alle nostre innovazioni, ai nostri eventi e ai nostri progressi per una migliore esperienza cliente.
- Cambio del Management del gruppo Alpiq InTec.
- La tabella di marcia per la promozione della mobilità elettrica in Svizzera è stata lanciata.
- BIM: Building Information Modeling apre prospettive tutte nuove in questo settore.
-
- Per l'eccezionale propensione verso i collaboratori Bouygues Construction è stata insignita di questo riconoscimento.
- Il gruppo Alpiq InTec fa definitivamente parte di Bouygues Construction.
- La 74a edizione del Real Estate Talk in Zurigo.