background

Referenze

Tamedia

Condividi su

Tamedia è la più grande società privata nel settore dei media della Svizzera. L'azienda fondata nel 1893 oggi impiega circa 3'400 collaboratori. In totale Tamedia dispone di sei sedi in Svizzera, cosí come succursali in Danimarca, Lussemburgo e Germania. L'edificio adibito ad uffici Werd a Zurigo è la sede principale di Tamedia ed fu inaugurato nel 2013. L'architetto giapponese Shigeru Ban ha progettato un edificio unico nel suo genere in legno e vetro, che offre postazioni di lavoro di notevole pregio per 480 collaboratori. L'edificio affascina per il suo sistema costruttivo sostenibile e per il materiale di costruzione.

12

edifici

Piú

grande gruppo privato nel settore dei media della Svizzera

 

4

sedi

I nostri servizi

Dal 2013 Bouygues Energies & Services fornisce il servizio di Facility Management tecnico e infrastrutturale nelle sedi di Zurigo, Berna, Losanna e Ginevra. Vengono impiegati esperti che garantiscono il miglior servizio possibile in tutte le sedi. Un reporting condotto in tutta la Svizzera mostra in modo trasparente e tracciabile i servizi di Bouygues Energies Services. La presenza in tutta la Svizzera di Bouygues Energies & Services, così come la presenza fissa sul posto, garantisce tempi di reazione rapidi.

Le nostre referenze

Qui trovate una selezione delle nostre referenze. Siamo orgogliosi di mettere al servizio la nostra competenza e la nostra esperienza per questi e molti altri clienti.

  • Dal suo completamento il Prime Tower è il simbolo della città di Zurigo. Bouygues Energies & Services è un fornitore integrale di Facility Management infrastrutturali e tecnici.
    Ufficio & Casa

0

News

Qui trovate una panoramica delle nostre notizie. Sempre aggiornata e rilevante, per permettervi di essere informati al meglio in merito alle nostre innovazioni, ai nostri eventi e ai nostri progressi per una migliore esperienza cliente.

0 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15