News

Rivista informativa yES: Il numero di dicembre è arrivato!

Condividi su

Stephane Schneider CEO

Stéphane Schneider
CEO Bouygues Energies & Services in Svizzera

 

Cara lettrice, caro lettore

 

il periodo natalizio è già cominciato: iniziamo a sentire «Last Christmas» e «Jingle Bells», mangiamo dolcetti natalizi e passeggiamo tra le bancarelle dei vari mercatini di Natale. O forse no. In fondo, a Natale è soprattutto importante passare del tempo con i nostri cari. Anche per chi non è fan del Natale, vale la pena godersi questo periodo!

 

E, nonostante tutte queste festività per il Natale e il nuovo anno, sarei veramente lieto se restasse del tempo per dare un’occhiata all’edizione attuale di yES. Gli argomenti sono come sempre tantissimi: Vi presentiamo la nostra attuale campagna di employer branding dal titolo «We bring ideas to life» (pag. 6). Inoltre questa edizione è ricca di interessanti report sui progetti: la costruzione di due nuove sedi ticinesi per la Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI) (pag. 12), la ristrutturazione della sede centrale dell’Organizzazione Internazionale del Lavoro (OIL) a Ginevra (pag. 10) nonché il nuovo centro di formazione Lufthansa a Zurigo (pag. 16).

 

Vi auguro una buona lettura, un sereno Natale e un buon inizio nel nuovo anno.

Cliccare qui per scoprire la yES!

yES cover

 

 

News

Qui trovate una panoramica delle nostre notizie. Sempre aggiornata e rilevante, per permettervi di essere informati al meglio in merito alle nostre innovazioni, ai nostri eventi e ai nostri progressi per una migliore esperienza cliente.

0 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15