Selezione del marchio

Selezione del marchio:

A brand of Bouygues Energies & Services
Kummler+Matter EVT
A brand of Bouygues Energies & Services
Helion

I requisiti climatici che deve rispettare una camera d'albergo non sono gli stessi di una Spa o del settore sanitario. Per questo Bouygues Energies & Services punta sull'individualità. Nell'attuale mandato di prestazioni rientra la manutenzione degli impianti di ventilazione, riscaldamento e raffreddamento dei padiglioni per il tennis nonché degli impianti di ventilazione e climatizzazione delle suite Grand Residence. Grazie all'approccio multitec possiamo includere a scelta le necessarie risorse delle varie divisioni, cosa che, nell'insieme, rappresenta un grande vantaggio.

Fatti e cifre

Divisioni Riscaldamento, ventilazione, freddo, climatizzazione
Cliente Hotel e resort Bürgenstock
Località Obbürgen
Servizi Manutenzione degli impianti di ventilazione, riscaldamento e raffreddamento dei padiglioni per il tennis nonché degli impianti di ventilazione e climatizzazione delle suite Grand Residence

I nostri clienti

Gli hotel e il resort Bürgenstock rappresentano un mondo a sé che si affaccia sul lago dei Quattro Cantoni. L'intero resort comprende quattro hotel, dieci ristoranti e bar, abitazioni private, un'area dedicata allo shopping, due centri benessere, un centro per la salute e più di 30 sale riunioni in grado di ospitare fino a 600 persone.

Perché il clima conta

Non c'è dubbio: le esigenze a livello di ventilazione e climatizzazione sono enormi e serve grande individualità. I requisiti climatici che deve rispettare una camera d'albergo non sono gli stessi di una Spa o del settore sanitario. Tutto l'impianto è stato costruito e sottoposto a manutenzione da Bouygues Energies & Services Lucerna.

Il nostro mandato

Nell'attuale mandato di prestazioni rientra la manutenzione degli impianti di ventilazione, riscaldamento e raffreddamento dei padiglioni per il tennis nonché degli impianti di ventilazione e climatizzazione delle suite Grand Residence.

Esperienza e know-how

I nostri esperti in ventilazione e climatizzazione conoscono l'impianto alla perfezione ed è per questo che si occupano dell'ispezione e della manutenzione in modo efficiente. Grazie al multitec possiamo includere a scelta le necessarie risorse delle varie divisioni, cosa che, nell'insieme, rappresenta un grande vantaggio.

Non esitate a contattarci!

Bouygues E&S InTec Svizzera SA
SPOC hotelleriesuisse
Tel. +41 44 905 58 02
hotel@bouygues-es.com

 

Orari di apertura centralino: lun.-ven.: ore 7.00-12.00 e 13.00-17.00

Le nostre offerte