News

CAMBIO DEL MANAGEMENT DEL GRUPPO ALPIQ INTEC

Condividi su

In seguito all'acquisizione del gruppo Alpiq InTec da parte di Bouygues Construction, Peter Limacher, presidente della direzione del Gruppo Alpiq InTec, ha deciso di lasciare la società il 31 luglio 2018. Stéphane Schneider, direttore generale Bouygues Energies & Services Switzerland, assumerà la gestione dell’azienda dal 1° agosto 2018.

Sotto la guida di Peter Limacher dal 2004, la forte crescita della società ha permesso ad Alpiq InTec di diventare leader in Svizzera e in Italia nei settori della tecnologia di costruzione (HVAC), della trasmissione e distribuzione di energia e reti fluide in Europa. Con oltre 5.000 dipendenti, il gruppo Alpiq InTec ha registrato un fatturato di 1,3 miliardi di franchi nel 2017.

Stéphane Schneider, già CEO di Bouygues Energies & Services Switzerland, assumerà la direzione del gruppo Alpiq InTec dal 1° agosto, pur mantenendo le sue attuali responsabilità. Alunno dell'Ecole Polytechnique, laureato presso l'Ecole Nationale des Ponts et Chaussées et du Collège des Ingénieurs, Stéphane Schneider guiderà l'integrazione del gruppo Alpiq InTec all'interno di Bouygues Construction, assumendone la gestione.

Con Alpiq InTec, Bouygues Construction si posiziona come uno dei principali attori dell'energia e dei servizi in Europa e tale acquisizione si iscrive quindi pienamente nella sua strategia di sviluppo in questo promettente mercato.

 

Per saperne di più su Alpiq InTec : www.alpiq-intec.ch
Per saperne di più su Bouygues Construction : www.bouygues-construction.com

 

News

Qui trovate una panoramica delle nostre notizie. Sempre aggiornata e rilevante, per permettervi di essere informati al meglio in merito alle nostre innovazioni, ai nostri eventi e ai nostri progressi per una migliore esperienza cliente.

0 1 2 3 4 5 6