Selezione del marchio

Selezione del marchio:

A brand of Bouygues Energies & Services
Kummler+Matter EVT
A brand of Bouygues Energies & Services
Helion

Lavora con noi

Perché Bouygues Energies & Services?

Offriamo soluzioni complete e sostenibili per edifici e impianti nei seguenti settori: Impiantistica per edifici, Energia Traffico Telecomunicazioni, Facility Management e Smart Solution. Promuoviamo l'innovazione e diamo impulso alla digitalizzazione. Coerentemente, puntiamo sull'efficienza energetica e sull'utilizzo di fonti energetiche rinnovabili. 

Realizziamo idee

Con i nostri clienti e collaboratori viviamo ogni giorno all'insegna dei nostri valori fortemente radicati. Ascoltiamo, comunichiamo in modo chiaro, aperto e rispettoso. Nei nostri team il know-how é ampiamente condiviso: lavoriamo in modo collaborativo e abbiamo fiducia nei colleghi. Il tuo sviluppo personale assieme alla tua salute e sicurezza sono le nostre priorità. 

 

Se desideri dare il tuo contributo alla svolta energetica e alla trasformazione digitale, allora, assieme al tuo potenziale, al tuo impegno e alle tue idee, con noi sei nel posto giusto. Oltre che all'affidabilità e le forti radici di un'azienda familiare, ti offriamo diversità e spirito d'innovazione, fedeli al nostro motto «Shared innovation».
Insieme collaboriamo per un futuro vivibile e sostenibile. 

Versatilità

Bouygues Energies & Services é presente in tutte le regioni linguistiche della Svizzera con un team internazionale composto da membri provenienti da diverse nazioni. Impieghiamo collaboratori dai settori di attività più disparati e dai più vari ambiti amministrativi. Da questo derivano diverse figure professionali, funzioni specialistiche e dirigenziali, oltre che un'ampia selezione di posizioni di apprendistato. 

Con questa moteplicità di collaboratori e competenze, affrontiamo i progetti più impegnativi e le sfide di ampia portata, il tutto grazie a una collaborazione trasversale a livello aziendale: da un'unica fonte. 

Offriamo condizioni d'impiego attrattive

Un buon posto di lavoro è caratterizzato da condizioni allettanti. Oltre a un salario in linea con il mercato, proponiamo ai nostri collaboratori un'offerta di formazione e perfezionamento completa, flessibilità nei modelli degli orari di lavoro e regolamenti relativi alle ferie, ottimi servizi assicurativi e di previdenza, generosi fringe benefit e numerose agevolazioni negli acquisti. Inoltre i nostri collaboratori beneficiano della nostra molteplice promozione della salute in ambiente di lavoro, grazie alla quale abbiamo ottenuto come prima impresa di costruzioni in Svizzera il label «Friendly Workspace» della Promozione della Salute Svizzera. 

Opportunità di perfezionamento e sviluppo

La nostra pianificazione per lo sviluppo del personale è concepita per far sì che sia al passo con i tempi. Sosteniamo l'innovazione e il perfezionamento. Per questo supportiamo i nostri collaboratori nel miglior modo possibile con piani di sviluppo mirati e un'ampia offerta di formazioni e perfezionamento interni ed esterni. La nostra Academy interna offre numerosi moduli. Tuttavia, non ci limitiamo a promuovere solo competenze tecniche, bensì offriamo anche corsi su temi di sviuppo delle risorse umane come la gestione dei conflitti, la conduzione di colloqui e sulle tecniche di presentazione. 

Al fine di poter offrire delle vere prospettive ai nostri collaboratori, li assistiamo anche nella pianificazione concreta della loro carriera tecnica e dirigenziale. Un cambiamento tra i due modelli di carriera é possibile in ogni momento. 

Assieme ai nostri collaboratori, creiamo le condizioni affinché possano trovarsi in un ambiente dinamico e proiettato al futuro. Approfittando delle possibilità di espansione e di sviluppo di un'impresa esemplare nel settore energetico. 

Leadership e fiducia

Viviamo in modo attivo l'imprenditorialità. In altre paroleconsideriamo i nostri collaboratori al pari di imprenditori, che danno il proprio contributo e mettono a disposizione le proprie conoscenze. Questo richiede fiducia nei collaboratori e, dall'altro lato, presuppone un approccio di responsabilità orientato all'azione all'interno del proprio ambito di competenza. Altrettanto importante per noi è un forte spirito di squadra. Per realizzare i progetti impegnativi, lo scambio di idee all'interno del team e a livello di tutta l'azienda sono fondamentali. 

In breve: spirito imprenditoriale, promozione di una cultura della fiducia e del senso di responsabilità assieme al rafforzamento della collaborazione sono i fattori principali della nostra cultura di leadership.