background

La vostra candidatura

Condividi su
Custom objects
Content page

Di seguito illustriamo il processo di candidatura da noi previsto. 

 

candidatura

 

  1. Annuncio: notate il nostro annuncio. Leggetelo con calma e decidete se desiderate candidarvi.
     
  2. Candidatura: siamo lieti di ricevere le vostre candidature online tramite il nostro portale del lavoro. A tale scopo, sul portale, potete allestire il vostro profilo personale e inoltrare tramite questo canale la vostra candidatura. Per poter esaminare a fondo la vostra documentazione vi chiediamo di inviarci curriculum vitae, lettera di motivazione ed eventuali attestati di capacità e diplomi.
     
  3. Verifica del vostro dossier: esaminiamo personalmente le candidature pervenute. Questo processo richiede del tempo, vi chiediamo quindi di avere pazienza. Non appena abbiamo esaminato il dossier, vi contatteremo telefonicamente o per iscritto.
     
  4. Colloquio: durante il colloquio il responsabile delle risorse umane e i superiori di linea vi forniranno maggiori informazioni sulla nostra azienda e sulla posizione per la quale vi siete candidati; in questa occasione potrete porre eventuali domande ancora in sospeso. Il colloquio sarà inoltre per noi un'opportunità per ottenere ulteriori informazioni su di voi, sul vostro percorso, sulle vostre motivazioni e sulle vostre capacità. Vi metteremo anche al corrente delle nostre condizioni d'impiego e dei nostri valori. In occasione del colloquio speriamo di poter rispondere e chiarire le vostre e le nostre domande.
     
  5. Passi successivi: a seconda della funzione, dopo il primo colloquio faremo un'ulteriore accertamento dell'idoneità nella forma di un secondo colloquio, una sessione di prova o una sessione di valutazione. In tal modo otterremo un quadro generale completo che ci permetterà di capire se il vostro profilo è conforme ai nostri requisiti. In questo passaggio vogliamo anche fornirvi una visione realistica di quello che potrebbe essere il vostro futuro posto di lavoro. Saremo noi a informarvi a tempo debito in merito ai passi successivi.
     
  6. Risposta positiva e contratto: se i responsabili di linea e i responsabili delle risorse umane prenderanno una decisione positiva, vi contatteremo personalmente e vi presenteremo un'offerta. Se voi deciderete di accettarla e di scegliere quindi Bouygues Energies & Services, vi invieremo per la firma tutti i documenti contrattuali insieme ai nostri regolamenti.

     

Durante l'intero processo di candidatura il responsabile delle risorse umane relativo sarà a vostra disposizione per eventuali domande.