Selezione del marchio

Selezione del marchio:

A brand of Bouygues Energies & Services
Kummler+Matter EVT
A brand of Bouygues Energies & Services
Helion

Gestione degli armadietti

La soluzione di gestione degli armadietti adatta per qualsiasi settore di applicazione

Sempre più aziende eliminano le postazioni di lavoro fisse per i propri collaboratori, sostituite da modelli di uso flessibile od organizzati secondo il principio dell’hot desking, con spazi condivisi in cui le posizioni vengono riassegnate quotidianamente.

 

Molte delle aziende che rinunciano alle postazioni di lavoro fisse mettono a disposizione del personale degli armadietti in cui conservare i propri oggetti. Questa offerta non riscuote tuttavia l’interesse di tutti i destinatari, senza contare le notevoli risorse necessarie in termini di denaro e spazio per assicurare un armadietto a ciascun collaboratore.

Quali vantaggi offre la nostra soluzione di gestione degli armadietti alla vostra azienda?

La gestione proposta da Bouygues Energies & Services consente un uso dinamico degli armadietti, che non vengono assegnati a persone specifiche, ma possono essere occupati liberamente dai collaboratori, per limitare il numero delle unità da acquistare e ottimizzarne lo sfruttamento.

 

Come fanno i collaboratori a riconoscere gli armadietto liberi? Gli armadietti sono dotati di un indicatore LED che segnala quelli occupati. Gli armadietti possono essere aperti e richiusi in tutta semplicità, dopo aver riposto gli oggetti all’interno, posizionando la scheda di accesso RFID sul lettore.

 

Potete anche creare schede di accesso per eventuali visitatori, per consentire loro di utilizzare un armadietto per gli oggetti che hanno con sé e di partecipare a una riunione o a una visita guidata senza portarsi dietro pesi inutili.

Quanto è sicura la soluzione di gestione degli armadietti?

Per il sistema di gestione degli armadietti, Bouygues Energies & Services utilizza solo serrature dotate di sensore di manomissione, offrendovi i più elevati standard di sicurezza. Inoltre, la serratura è dotata di un lettore compatibile con diversi tipi di schede RFID. Ad esempio:

 

  • MIFARE
  • HID
  • iClass
  • LEGIC advant

 

Queste serrature possono essere destinate a diverse applicazioni, ad esempio, per tenere al sicuro gli articoli conservati in un armadietto dei medicinali o per proteggere una cassetta di sicurezza. L’accesso è riservato solo alle persone in possesso delle opportune autorizzazioni.

La combinazione di sistema di controllo degli accessi e gestione degli armadietti offre una protezione ottimale di carte e documenti importanti

Molti dei nostri clienti manifestano l’esigenza di mettere al sicuro carte, documenti e contratti particolarmente importanti e confidenziali nonché proteggerli da accessi non autorizzati. A questo proposito, è possibile utilizzare innanzitutto il controllo fisico degli accessi installato da noi, che permette di autorizzare l’ingresso a determinati locali e aree a persone specifiche e, di conseguenza, di monitorare chi accede ai documenti sensibili e confidenziali.

 

Per una protezione ancora migliore delle informazioni aziendali, consigliamo anche l’installazione di un sistema di gestione degli armadietti. Con il suo impiego, oltre a controllare l’ingresso a singole aree, è possibile regolamentare gli accessi a determinati armadietti e ad altri depositi.

 

La soluzione con singola scheda elimina la complessa gestione delle chiavi, consentendo a voi e ai vostri collaboratori di risparmiare tempo e fatica, dal momento che non sarà più necessario distribuire e controllare diverse chiavi. Inoltre, l’uso delle schede è semplice da gestire per tutti gli utenti, siano essi collaboratori o visitatori.

Ulteriori informazioni sul sistema di controllo degli accessi

Referenti

Oliver BUCHER
Capo del dipartimento Sicurezza
+41 44 247 43 32 oliver.bucher@bouygues-es.com
Benoît VUILLIOMENET
Direttore delle vendite
+41 79 931 92 30 b.vuilliomenet@bouygues-es.com
Andri CAJACOB
Responsabile Servizio
+41 79 351 49 92 andri.cajacob@bouygues-es.com
Albert BOLLIER
Competenza Sicurezza sul campo
+41 79 669 17 39 albert.bollier@bouygues-es.com
Michele WALDECK
Competenza manager di campo protezione antincendio
+41 44 247 43 32 michele.waldeck@bouygues-es.com

Contattare noi

Sei interessato alla nostra offerta e vuoi avere maggiori informazioni? Non vediamo l'ora di sentirti! Vi preghiamo di inviarci la vostra richiesta o domanda utilizzando il modulo sottostante. Saremo lieti di contattarvi a breve per e-mail o per telefono. 

Modulo di contatto