Selezione del marchio

Selezione del marchio:

A brand of Bouygues Energies & Services
Kummler+Matter EVT
A brand of Bouygues Energies & Services
Helion

Controllo degli accessi

Il controllo degli accessi adatto per qualsiasi settore di applicazione

Un controllo degli accessi adeguato e affidabile rappresenta uno dei fattori essenziali con cui garantire lo svolgimento regolare delle attività nella vostra azienda. Con l’aiuto della soluzione implementata da Bouygues Energies & Services per l’applicazione di qualsiasi tipo di controllo fisico degli accessi, voi e i vostri collaboratori potrete concentrarvi sulle attività essenziali. Che si tratti della gestione degli armadietti, dell’uso di app mobili per la gestione degli accessi o di altre soluzioni di risparmio sui costi in questo settore, abbiamo l’offerta adatta a voi.

 

Per fornire ai nostri clienti un’applicazione adatta alla relativa situazione di partenza, Bouygues Energies & Services collabora con i produttori leader di sistemi di controllo degli accessi.

Quali vantaggi offre il nostro sistema di controllo degli accessi alla vostra azienda?

La soluzione che usiamo vi permette di scegliere tra un ampio catalogo di possibilità per il controllo degli accessi, affinché possiate concentrarvi sempre sulla vostra azienda e ottimizzare i costi. Ma quali vantaggi offre il software installato per voi da Bouygues Energies & Services?

 

 

 

  • Ottimizzazione dei processi esistenti:

    Un vantaggio decisivo è rappresentato dall’estrema flessibilità del sistema e dalla conseguente adattabilità alle vostre esigenze e ai vostri processi, con l’uso di un’applicazione comune per l’intera azienda. Che si tratti di serrature fisiche, lettori, ascensori, tornelli o altri dispositivi, con l’aiuto della soluzione software colleghiamo per voi tutti gli accessi e miglioriamo il flusso di movimento di clienti e collaboratori, assicurando uno svolgimento più fluido delle attività e ottimizzando così i costi.

    E se desiderate partire da una soluzione ridotta, non è un problema. Su richiesta, possiamo iniziare installando per voi solo alcune funzioni selezionate, permettendovi di verificare nella pratica se l’applicazione soddisfa le vostre richieste. Successivamente, decideremo insieme l’eventuale opportunità di aggiungere altre funzioni. Sia il modello di prezzo che la strutturazione delle singole funzioni consentono una scalabilità dell’implementazione in base alle vostre esigenze del momento.

 

 

  • Garanzia di una sicurezza end-to-end:

    Al giorno d’oggi, il pericolo di attacchi informatici è di grande attualità per le aziende. È facile che i dati vadano persi, che i processi vengano manipolati o che non sia più possibile garantire lo svolgimento delle attività. Per proteggere i nostri clienti da questo pericolo, consigliamo la soluzione AEOS, in grado di soddisfare i più alti standard di sicurezza con un controllo costante degli accessi e l’esclusione di interferenze esterne.

 

 

  • Update regolari del software per contare sempre sulla versione più aggiornata:

    Il controllo fisico degli accessi evolve con lo sviluppo ininterrotto di nuove tecnologie e funzioni, che garantiscono alle aziende una sicurezza continua e confluiscono nel sistema in uso tramite regolari aggiornamenti software.

 

 

  • Diverse possibilità di ampliamento:

    L’estrema flessibilità del sistema AEOS consente di integrare numerose nuove funzioni, ad esempio in campo biometrico o nel settore HR, oppure con l’impiego di sistemi VMS o di rilevamento delle intrusioni. Saremo lieti di offrirvi la nostra consulenza per individuare le applicazioni più adatte a voi e alle vostre esigenze.

 

 

  • Più accessi, un’unica scheda:

    Per l’accesso regolamentato a diversi edifici, locali o armadietti, a qualsiasi tipo di armadio ecc., i vostri collaboratori avranno bisogno di un unico supporto di identificazione.

Come funziona il controllo degli accessi?

Oltre a un software flessibile, anche l’impiego di un’interfaccia utente semplice è un fattore essenziale. Bouygues Energies & Services vi propone le app web e mobili adatte per eseguire tutte le funzioni della relativa soluzione di gestione degli accessi, tra cui:

 

  • Fornire informazioni su tutti gli eventi di accesso

  • Bloccare e aprire le porte da remoto

  • Gestire in modo flessibile utenti, porte e sedi da un’unica piattaforma

  • Garantire flessibilità, affidabilità, scalabilità e semplicità di collegamento con altre applicazioni

Referenti

Oliver BUCHER
Capo del dipartimento Sicurezza
+41 44 247 43 32 oliver.bucher@bouygues-es.com
Benoît VUILLIOMENET
Direttore delle vendite
+41 79 931 92 30 b.vuilliomenet@bouygues-es.com
Andri CAJACOB
Responsabile Servizio
+41 79 351 49 92 andri.cajacob@bouygues-es.com
Albert BOLLIER
Competenza Sicurezza sul campo
+41 79 669 17 39 albert.bollier@bouygues-es.com
Michele WALDECK
Competenza manager di campo protezione antincendio
+41 44 247 43 32 michele.waldeck@bouygues-es.com

Contattare noi

Sei interessato alla nostra offerta e vuoi avere maggiori informazioni? Non vediamo l'ora di sentirti! Vi preghiamo di inviarci la vostra richiesta o domanda utilizzando il modulo sottostante. Saremo lieti di contattarvi a breve per e-mail o per telefono. 

Modulo di contatto