background

Referenze

Mall of Switzerland

Condividi su

Dal 2017 sul terreno inutilizzato del gruppo Schindler a Ebikon, Lucerna, è presente il Mall of Switzerland. Il centro commerciale fa onore al suo nome. Su una superficie complessiva di 65'000 m², il centro offre uno spazio per circa 150 negozi e ristoranti: è quindi il secondo centro commerciale più grande della Svizzera. Con il Mall sono inoltre stati sviluppati un centro ricreativo con cinema multisala e un autosilo. Durante la costruzione dell'oggetto è stata rivolta un'attenzione particolare alla tradizione svizzera. Ad esempio sono stati utilizzati materiali locali, naturali e soprattutto ecologici come la quercia e l'olmo.

150

negozi e ristoranti

più

grande centro commerciale della Svizzera centrale

46'000

m² di superficie in area affittabile

I nostri servizi

Anche Bouygues Energies & Services provvede alla qualità svizzera nel Mall. Dalla sua inaugurazione nel novembre 2017, vengono forniti tutti i servizi di Facility Management tecnici e infrastrutturali. Bouygues Energies & Services gestisce il centro commerciale, l'autosilo e il centro ricreativo. La frequenza elevata degli utenti del centro commerciale rappresenta una delle sfide principali. È quindi importante che tutte le infrastrutture, nonostante l'elevata intensità di utilizzo, funzionino costantemente e diano un'immagine ineccepibile. Grazie alla grande esperienza nel settore dei centri commerciali, Bouygues Energies & Services può soddisfare al meglio le particolari ed elevate esigenze di un centro commerciale della grandezza del Mall of Switzerland. La base di ciò è l'elevato senso di servizio e un concetto di sicurezza completo.

 

Le nostre referenze

Qui trovate una selezione delle nostre referenze. Siamo orgogliosi di mettere al servizio la nostra competenza e la nostra esperienza per questi e molti altri clienti.

News

Qui trovate una panoramica delle nostre notizie. Sempre aggiornata e rilevante, per permettervi di essere informati al meglio in merito alle nostre innovazioni, ai nostri eventi e ai nostri progressi per una migliore esperienza cliente.

0 1 2 3 4 5 6 7