background

Referenze

Kunsthaus Zürich

Condividi su

Il Kunsthaus Zürich è uno dei musei d'arte più rinomati della città. Oltre 4'000 dipinti, sculture, installazioni, fotografie e opere multimediali sono esposti su una superficie di 19'000 m². Dal 2015 è in corso la realizzazione dell'ampliamento dell'opera dell'architetto inglese David Chipperfield. Con l'edificio supplementare la superficie totale del Kunsthaus raddoppierà, arrivando a circa 39'000 m². Questo offrirà ai visitatori non solo un'esposizione d'arte raddoppiata, ma anche un'infrastruttura moderna. L'ampliamento renderà il Kunsthaus Zürich il museo d'arte più grande della Svizzera.

39'000

m² di superficie coperta (ampliamento incluso)

4'000

opere d'arte

300'000

visitatori all'anno

I nostri servizi

Dal 2005 Bouygues Energies & Services offre tutti i servizi tecnici di Facility Management per gli edifici esistenti i quali fornirà anche per l'ampliamento. Il mantenimento puntuale delle condizioni climatiche e un'umidità ambientale costante rivestono un ruolo fondamentale per la conservazione delle importanti opere d'arte. Questo richiede grande esperienza e vaste competenze nel campo della gestione tecnica degli edifici. Grazie alla pluriennale collaborazione con il Kunsthaus Zprich, Bouygues Energies & Services dispone di eccellenti competenze in campo edile ed è permanentemente a disposizione del museo d'arte in quanto esperta nel settore della conduzione energetica.

News

Qui trovate una panoramica delle nostre notizie. Sempre aggiornata e rilevante, per permettervi di essere informati al meglio in merito alle nostre innovazioni, ai nostri eventi e ai nostri progressi per una migliore esperienza cliente.

0 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10