Selezione del marchio

Selezione del marchio:

A brand of Bouygues Energies & Services
Kummler+Matter EVT
A brand of Bouygues Energies & Services
Helion

Il Gruppo Bouygues Construction

Il Gruppo Bouygues Construction: i pionieri dell'edilizia sostenibile

Bouygues Construction è un attore globale nel settore delle costruzioni con succursali in più di 60 Paesi. L'azienda pianifica, costruisce e gestisce progetti nei settori della costruzione, delle infrastrutture e dell'industria.

In qualità di azienda responsabile e impegnata nel campo dell'edilizia sostenibile,Bouygues Constructionconsidera l'innovazione come la fonte più importante per la creazione di valore: con il motto «Shared Innovation» l'azienda si fa sostenitrice dell'innovazione comune che va a vantaggio dei clienti, migliorando allo stesso tempo la sua produttività e le condizioni di lavoro dei suoi 56 980 collaboratori. Nel 2019 Bouygues Construction ha generato un fatturato di 13.4 miliardi di euro. 

Nel settore edilizio, in quello delle infrastrutture o dell'industria, il nostro sviluppo a lungo termine dipende dalla nostra capacità di attingere alla più ampia gamma di servizi possibile. Dobbiamo rafforzare la nostra posizione in tutte le aree della catena del valore dell'edilizia, integrando gli strumenti digitali che oggi stanno trasformando le nostre imprese.

Philippe BONNAVE Generaldirektor von Bouygues Construction