News

Anche nel 2020 Bouygues Construction si conferma Top Employer

Condividi su

A seguito del riconoscimento conferito nel 2019 dal Top Employers Institute a Bouygues Construction per la sua eccezionale propensione verso i propri collaboratori, nel 2020 arriva la ricertificazione.

Bouygues Energies & Services e Losinger Marazzi sono stati premiati come Top Employer per la Svizzera per la seconda volta di seguito.

Le imprese certificate Top Employer si impegnano a mettere i propri collaboratori al centro dell'attività imprenditoriale e a offrire loro un ambiente di lavoro eccellente.

Per Bouygues Energies & Services in Svizzera il riconoscimento di Top Employer significa che gli sforzi compiuti dall'azienda per offrire ai propri collaboratori un ambiente lavorativo piacevole e condizioni di lavoro buone rientrano in un progetto di lunga durata implementato a tutti i livelli. La ricertificazione è la prova che questi sforzi sono stati proficui.

Con la campagna di Employer Branding «We bring ideas to life» lanciata nell'autunno 2019 sono state adottate misure concrete per posizionare Bouygues Energies & Services come datore di lavoro leader nel mercato svizzero e sono stati evidenziati i vantaggi di essere assunti da un «Top Employer». Sandra Bellani, responsabile HR/Marketing & Communications dice al riguardo:

«Il nostro successo è da ricercare anche nel fatto che i nostri collaboratori mettono le loro competenze al servizio dei nostri clienti. Incoraggiamo i nostri collaboratori a pensare fuori dagli schemi perché solo così nascono nuove idee e le visioni diventano realtà».

Per maggiori informazioni sul riconoscimento Top Employer cliccare qui: Premio Top Employer 2019

 

Logo Top Employer

 

News

Qui trovate una panoramica delle nostre notizie. Sempre aggiornata e rilevante, per permettervi di essere informati al meglio in merito alle nostre innovazioni, ai nostri eventi e ai nostri progressi per una migliore esperienza cliente.

0 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15